Ragazzi come ptete sapere amo i linkin park non so se voi li conoscete ma vi assicuro che sono GRANDI mi appasiona di loro la grinta che hanno e sopratutto il mio preferto è il rapper "Mike Shinoda" ad ogni concerto che fa sembra il primo della sua vita è sempre felice,inoltre è lui che ha fatto nascere questa memorabile band quindi merita tutto il nostro riconoscimento.
Lui oltre a cantare ama mixare le tracce quindi se le volete sentire scaricatele da qui:
Scacchi Pro Multiplayer
Siete pronti a sfidarvi a Scacchi?
Scegliendo tra la visuale in 3D o la classica griglia vista dall'alto, mettete alla prova le vostre capacità logiche e strategiche sfidando gli altri giocatori di FlashGames.it!
Le regole sono quelle tradizionali del gioco, con la differenza che dovrete fare attenzione a gestirvi al meglio il tempo a disposizione; per decidere tutte le mosse della partita infatti avrete solo 20 minuti.
Quindi occhi alla scacchiera, ma anche al tempo!
Per giocare usate il MOUSE per cliccare e muovere i pezzi desiderati. Per vedere lo storico delle mosse cliccate su LOG. Se una partita arriva al punto di stallo, usate il tasto PATTA per terminarla in pareggio.
Si è vero il tormentone del momento è Mou con la sua "Giuve" ma ci sono molte altre cose divertenti come le "cagade del calcio"
Non è tutto le "cagade della vite quatidiana"
Non è finita ci sono altre cose come i professori stupidi:
professò ma come fanno i pinguini a restare al freddo? "e perchè sono a sangue freddo..." [grasso]
Poverino?si perchè è un allocco godetevi il video...
P.S.:Spargete la voce su grasso!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai il celberrimo Mou ne ha dette di cazzate ma la più bella è "Zero tituli" ma ovviamente i Tifosi del Milan hanno replicato "Meglio Zero tituli che quattro anni da testiculi"
La storiella del goirno:Una normale famiglia sta guardando la TV,mentre fanno un intervista ad Ibra il loro figlio interviene dicendo "Mamma me è la befana??" ma gli risponde il padre"No è Ibraimovich!"
La Juve è ormai considerata da tutti lo schifo del calcio ma senza di lei il napoli non si divertirebbe a stracciarla in ogni incontro che c'è fra le due squadre "GRAZIE JUVE DEI PUNTI CHE CI RAGALI OGNI ANNO".Se volete divertirvi un pò visitate il sito Rubentus.it
P.S.:Forza Napoli e ricordatevi di odiare la Juve e la Lazio!!!
Ecco qualcosa ke può tirarvi sù:
http://www.youtube.com/watch?v=wUw3GdTPQLo
Ma oltre a questo ora c'è anke il mercato con il napoli attivissimo:
Il calcio mercato ha aperto i battenti da pochi giorni, ma già iniziano a rincorrersi numerose voci sia in entrata che in uscita in casa azzurra; dopo avere piazzato i primi colpi(Quagliarella e Cigarini) il Napoli sta osservando con grande attenzione i movimenti degli altri club nel tentativo di individuare l'obiettivo tra i pali sul qualce concentrare tutte le forze. Quello del portiere è stata un delle note dolenti che hanno attanagliato il Napoli nell'arco dell’intera stagione azzurra. Tra i pali si sono alternati ben cinque portieri: Iezzo, Navarro, Gianello, Bucci, fino ad arrivare al giovane e promettente Sepe. Il futuro di Iezzo è avvolto da un alone di mistero, le sue condizioni fisiche non lasciano spazio all'ottimismo. Per questo motivo la società pare stia correndo ai ripari cercando un portiere che possa garantire esperienza e solidità tra i pali. Il primo nome della lista sembrava essere quello di Marco Amelia, attualmente al Palermo, ma pare che quest’ultimo non sia considerato cedibile dal presidente Zamparini. Piste maggiormente percorribili sono quelle che portano a Mario Cassano, estremo difensore del Piacenza, che però potrebbe rischiare di “sentire” troppo il peso della grande piazza, Sorrentino del Chievo e Sereni del Torino entrambi protagonisti di un ottimo campionato. Il sogno raggiungibile è Morgan De Sanctis, terzo portiere della nazionale, la cui ultima stagione è stata disputata nelle file del Galatasaray anche se di proprietà del Siviglia. L'ex portiere dell'Udinese ha espresso la sua volontà di tornare in Italia anche per giocare con maggior continuità e non perdere il treno dei Mondiali in Sudafrica nel 2010. Siamo solamente all’inizio delle contrattazioni e già i nomi sono tanti, si prospetta un’estate caldissima …